Cover

Pale San Martino

Da verificare se le funivie portano le ebike. Tour SPAZIALE (anzi LUNARE!)

Cover

Tuttifrutti - Val di Fassa

Il Tuttifrutti parte dalla cima del Col Rodella, scendendo lungo la cresta sottostante fino al rientro in paese, per 7 km tra paesaggi spettacolari e passaggi davvero impegnativi. Utilizzato nelle Enduro World Series dal 2019, è sicuramente uno dei trail più lunghi e tecnici delle Dolomiti, con passaggi su pietre in contropendenza e radici, fino ad arrivare alla parte finale dove si trasforma in un vero e proprio flow, sino all’arrivo a Canazei.

Cover

Goldsee & Bim Bam Trail

Sono anni che mi dico che devo farlo insieme all'amico Gerry organizzando lo shuttle fino al Passo Stelvio. La partenza deve essere antelucana per via dei divieti, ma dicono che valga la pena.

Cover

Il Sentiero delle Malghe di Stelvio

All’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, a poca distanza dall’Ortles di cui regala straordinarie vedute, l’itinerario costituisce una delle avventure più affascinanti che si possano vivere in mountain bike nel Trentino Alto Adige. Il tratto su sentiero presenta alcuni passaggi esposti (nei quali è prudente scendere) e deve essere fatto nel costante rispetto delle regole di base della montagna (limitare la velocità e dare la precedenza a pedoni ed escursionisti).

Cover

Tour Lago Rodella

Un tour lungo e difficile e probabilmente con un po' di spintage.

Cover

E-Enduro Elba

I trail della gara di E-Enduro del 2021

Cover

Seceda Cisles Juac

Ascesa al Seceda pedalato da Santa Cristina invece che con secondo troncone funivia. Consigliato da MDG